Dybala della Juventus in azione sotto lo sguardo di Hauge del Milan
L’estate del Milan è diventata una stagione di ansie e attese infinite. Massara e Maldini sono pronti ad andare avanti con i colori rossoneri ed a muoversi sul mercato.
Ci sono anche le questioni delle trattative, al momento in stand-by, di Renato Sanches e Sven Botman. Due calciatori che apparivano, ormai, destinati a vestire il rossonero ben presto. Servirà, invece, aspettare e sperare che la concorrenza non abbia effettuato il sorpasso. Nella giornata di ieri, però, un nome è tornato a far sognare i tifosi, quello di Paulo Dybala. Il suo approdo all’Inter, che ha dato priorità a Romelu Lukaku, è attualmente bloccato e potrebbero esserci i margini di un inserimento.
Ecco, questa è la speranza di Carlo Pellegatti, che attraverso il proprio canale YouTube, ha rivolto un messaggio a Gerry Cardinale: “Vorrei invitare Cardinale a riflettere su Dybala – afferma il giornalista -. Visto che in questo momento la situazione è un po’ ferma perché l’Inter ha i problemi Correa, Sanchez e Dzeko. Non può acquistarlo senza cedere.
“E’ un invito alla riflessione perché l’acquisto di Dybala, in questo momento, non tanto per soffiarlo all’Inter, sarebbe straordinario – prosegue Carlo Pellegatti -. Non dico che sarebbe come vincere uno Scudetto, perché sarebbe una blasfemia. Lo paragonerei all’acquisto di Donadoni, che sembrava avviato alla Juve. il primo urlo di Berlusconi. ” Il mio biglietto da visita è Paulo Dybala, ci penso io”, sarebbe straordinario se fosse così.
Dybala è come vincere quasi un altro Scudetto. Costi? E’ impossibile andare sotto i sei a stagione ma le eccezioni si possono fare. C’è poi l’ostacolo alla commissione. Dybala deve aspettare l’Inter, ma il Milan è una squadra in cui vorrebbe venire. Per il Milan sarebbe un meraviglioso dieci. Sarebbe la gioia di tutti i tifosi rossoneri. Cardinale, questo è un consiglio prezioso, che ho osato dare”.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…