MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Charles De Ketelaere of AC Milan reacts during the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan ha chiuso la stagione al quarto posto in classifica, guadagnando all’ultimo la possibilità di disputare la prossima edizione di Champions League. Non è stata una stagione brillante quella realizzata dai rossoneri, con i tifosi che si aspettavano ben altro dopo la vittoria dello scudetto.
A non convincere poi sono state soprattutto le prestazioni di Charles De Ketelaere. Su di lui c’erano altissime aspettative, date soprattutto dai 35 milioni di euro spesi per acquistarlo. Il belga non è risultato mai incisivo, non ha segnato nemmeno un gol e ha fornito un solo assist. Decisamente troppo poco, perciò il Milan sta valutando cosa fare con lui.
Proprio della stagione del Milan ha parlato Fabio Caressa ai microfoni del suo canale YouTube. Sulla stagione di Charles De Ketelaere: “Hanno completamente fallito i nuovi acquisti, tranne Thiaw. Devo dire anche che De Ketelaere, se non si è inserito bene è all’80% per colpa sua ma al 20% forse non è stato inserito nella giusta maniera. Qualcosa hanno sbagliato, almeno a livello psicologico. Perché ha la faccia spaventata quando entra in campo. Lui era uno spavaldo prima, quindi qualcosa è successo. Infine, anche il cambio del sistema di gioco è stato un momento di grande incertezza. Ha un po’ messo delle toppe, ma poi il Milan è tornato a giocare quando è tornato al suo”.
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…