MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: Theo Hernandez of AC Milan competes for the ball with Manuel Locatelli of Juventus during the Serie A match between Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Fabio Caressa è intervenuto con un nuovo video sul proprio canale YouTube dove ha parlato del Milan e delle possibili operazioni di mercato da realizzare a gennaio.
Sulle mosse dei rossoneri: “Per il Milan non è per niente facile. Nel Milan venderei, lo so che è forte, ma venderei Theo Hernandez a gennaio, perché mi sembra un giocatore che oramai sia con l’ambiente in grande difficoltà”.
Su Hernandez: “Quindi venderei Theo Hernandez per prendere un laterale al posto suo. Jimenez ha giocato bene, ma ne prenderei un altro. Un laterale sinistro, o anche un laterale destro, perché anche di lì manca qualcosa. Ragazzi, Emerson Royal…”.
Colpo giusto per il Milan: “Dai vendiamo Theo ed Emerson Royal e prendiamo Goglichidze dall’Empoli che mi sembra uno dei giocatori più interessanti che sono comparsi. Goglichidze e Jimenez sono i due nuovi laterali del Milan. Lo so, è una scelta forte, però…”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…