MILAN, ITALY - JANUARY 14: Yacine Adli of AC Milan celebrates whit team-mates after scoring the goal during the Serie A TIM match between AC Milan and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato e riprenderà proprio in queste ore sui campi di Milanello. Fabio Caressa, però, si è soffermato sul pensiero riguardo le ultime sfide del club rossonero. Ecco cosa manca al Diavolo per fare il definitivo salto di qualità e poter puntare alla vittoria.
“Era una grossa occasione per il Milan per rientrare nella corsa scudetto, con il passo falso della Juventus e l’Inter chiamata ad una partita difficile stasera, e poi con lo scontro diretto la prossima settimana il Milan avrebbe addirittura potuto riaprire le sue speranze di raggiungere le prime in classifica”.
“Ti capitano due rigori e due rigori non li puoi sbagliare: è una cosa che un po’ rimane nel Milan, che rimane in questo strano limbo. Quando sembra che stia per sprofondare si tira su, ma quando deve fare il gradino sopra, che è il gradino per arrivare al successo allora non lo fa mai”.
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…