MILAN, ITALY - MAY 06: Ismael Bennacer of AC Milan scores the opening goal during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on May 06, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Fabio Capello ha la soluzione per questa squadra e soprattutto per questo Milan. L’ex allenatore proprio dei rossoneri ha detto il suo pensiero su un team che sa fare la differenza, ma che in questo periodo non riesce ad avere grande continuità. Ecco le dichiarazioni di uno dei mister più influenti dell’ultimo periodo.
“A gennaio, quando le grandi manovre del Milan per rinforzare la rosa saranno entrate nel vivo. I rossoneri potranno già contare su un “nuovo acquisto”, e sarà un grande colpo: il rientro di Ismael Bennacer può cambiare il volto della squadra, perché oggi a Pioli manca un giocatore come lui”.
Il suo pensiero sull’algerino non è terminato, anzi ha aggiunto anche qualche dettaglio: “L’algerino ormai è un uomo Milan a tutti gli effetti, conosce il gioco e non avrà bisogno di tempo per riprendere in mano il centrocampo, Pioli con Bennacer guadagnerà tempo”.
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…
Allegri parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: le parole del tecnico rossonero su…
Il Milan accelera sul mercato dopo l’infortunio di Gimenez: Niclas Fullkrug è in pole, con…
Santi Gimenez si opera alla caviglia e dovrà stare fermo almeno altri due mesi. Stagione…