MILAN, ITALY - JANUARY 22: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD7 match between AC Milan and Girona FC at Stadio San Siro on January 22, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Domani sera alle 21 il Milan affronterà la Dinamo Zagabria in trasferta, nell’ottava giornata della Fase Campionato di Champions League. In vista del match, Fabio Cannavaro, tecnico della squadra croata, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport.
La sfida con la squadra di Conceicao: “Sergio è un amico e del suo Milan mi piace una cosa: non molla mai. E’ una squadra che alterna momenti di grande entusiasmo e cali improvvisi, normale quando chiedi un calcio dispendioso, ad alto livello. Per noi, niente errori in uscita e gestiamo meglio il pallone: un errore e ci castigano”.
Il pericolo numero uno: “Leao è lo spauracchio di tutti. Se è motivato, può fare la differenza sempre. Se ha grandi spazi, con la sua corsa elegante nell’uno contro uno ti brucia. Magari nello stretto hai più chance. Io con lui avrei faticato perché da terzino ero in difficoltà”. Nel frattempo per il Milan è sfumato un obiettivo: ecco chi…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…