ROME, ITALY - AUGUST 31: Strahinja Pavlovic of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie match between Lazio and Milan at Stadio Olimpico on August 31, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ai microfoni de Il Giornale, all’ex difensore della Juventus è stato chiesto un parere sulle parole di Francesco Totti a proposito delle figure ingombranti all’interno di un club. La sua risposta parte da una premessa: “La mia chiave di lettura è diversa”. E spiega: “Da gente come noi si può ricavare un valore aggiunto utilizzando carisma ed esperienza”.
Cannavaro continua: “Un bravo dirigente non può e non deve avere paura di misurarsi con chi ha fatto la nostra carriera“. Poi, nell’intervista trasversale sull’attuale mondo del calcio gli viene chiesto un parere sulla nuovissima Champions League e, di conseguenza, come secondo lui si comporteranno i 5 club italiani impegnati.
Bologna e Milan mi sembrano in difficoltà in campionato e credo che pagheranno anche in Champions. Le altre 3 sono più collaudate e pronte. L’Inter è quella più rodata e strutturata. E non a caso viene considerata la super favorita del campionato”.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…