TURIN, ITALY - JANUARY 18: Youssouf Fofana of AC Milan competes for the ball with Andrea Cambiaso of Juventus during the Serie A match between Juventus and AC Milan at on January 18, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Andrea Cambiaso ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. L’esterno della Juventus ha commentato anche le voci di mercato che lo hanno accostato al Milan di Allegri. Ecco le sue parole.
Le voci su una chiamata del tecnico rossonero: “Io non ho ricevuto chiamate, magari i miei agenti sì. Di sicuro nella vita c’è solo la morte, però io sono felice qua. Con Tudor non ho parlato ma so che la società e il mister stravedono per me. Sento la fiducia di tutti, sto bene a Torino e non ho mai chiesto di andare via”.
La scorsa stagione e il progetto bianconero: “Dal punto di vista personale e mentale ho fatto grandi progressi. E’ una stagione difficile anche per me, la seconda parte non è andata come avrei voluto, ma ora mi sono messo tutto alle spalle. Ora mi sento bene e la condizione crescerà con le partite. Ho avuto problemi fisici che mi hanno condizionato pesantemente, ma nulla di più. Ho 25 anni e gioco nella Juventus, altri problemi non ne ho”.
Milan-Sassuolo a San Siro: le probabili formazioni del lunch match, vediamo le ultime sulle scelte…
Tutte le dichiarazioni di mister Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Sassuolo.
Milan al lavoro sui rinnovi: Maignan, Tomori, Saelemaekers, Pulisic e Loftus-Cheek i nomi sul tavolo…
Milan-Como a Perth resta un’ipotesi aperta: le parole del presidente della Lega Serie A Ezio…
I rossoneri si guardano ancora intorno in vista delle prossime sessioni di mercato. Proprio in…
L'analisi dell'opzione Fullkrug per l'attacco del Milan da parte di Fabrizio Romano: il giocatore offerte…