MILAN, ITALY - NOVEMBER 25: Francesco Camarda of AC Milan looks on during the Serie A TIM match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 25, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Sabato sera durante Milan-Fiorentina ha fatto il suo esordio in campionato Francesco Camarda. L’attaccante classe 2008 è diventato il più giovane calciatore nella storia della Serie A a fare il suo debutto nella massima serie. Una serata che difficilmente verrà dimenticata da Camarda, apparso visibilmente emozionato dopo aver calcato il prato di San Siro.
L’esordio in campionato è stato soltanto il primo passo nella carriera di Francesco. L’obiettivo del giovane e della società meneghina è quello di proseguire su questa strada. Per tale motivo è davvero vicino il rinnovo del suo contratto. Sul centravanti rossonero erano piombati tanti big club come Real Madrid, Manchester City e Borussia Dortmund. Tuttavia Camarda vuole continuare a crescere nel suo club del cuore e nelle ultime due settimane sono stati fatti enormi passi in avanti per trovare l’accordo tra tutte le parti.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…