MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Davide Calabria of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Dopo aver ritrovato la vittoria in campionato contro la Fiorentina, il Milan si prepara a scendere in campo in Europa. Domani alle 21 i rossoneri affronteranno a San Siro il Borussia Dortmund, nel penultimo match del girone di Champions League.
Oggi ai microfoni di Sky Sport, Davide Calabria ha parlato della sfida. Le parole del capitano: “Dobbiamo dare tutto ciò che abbiamo, l’abbiamo preparata nel migliore dei modi e non vediamo di scendere in campo. La vittoria è fondamentale. Giroud e Loftus-Cheek? Ci hanno dato una mano di recente. Olivier fa sempre gol; Rubs fa sempre la differenza, lo abbiamo visto con il PSG“.
Il terzino ha continuato: “Non dobbiamo guardare gli altri, bisogna credere in noi stessi. Ci è mancato qualcosina nelle ultime partite, ma l’importante è tornare alla vittoria come contro la Fiorentina. Sinner? Sicuramente sarà felice ma speriamo di renderlo ancora più contento”.
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…