TURIN, ITALY - OCTOBER 30: Rafael Leao of AC Milan competes for the ball with Alessandro Buongiorno of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on October 30, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri pomeriggio a Milano è andata in scena la presentazione dell’ultimo libro scritto da Peppe Di Stefano e da Carlo Pellegatti dal titolo “C’è solo un Presidente. Silvio Berlusconi, ritratto di un sognatore“. Presenti molti personaggi del mondo del calcio, tra cui anche il presidente del Torino, Urbano Cairo: “Berlusconi sarebbe stato d’accordo su Vanoli? Non so, non avendola ancora fatta la scelta… Non so se Vanoli possa essere un matto come era Sacchi secondo il libro”.
Conte vorrebbe Buongiorno al Napoli? “Io con Conte non ho parlato, non lo vedo da tempo… Non so se lui abbia questa fissazione per Buongiorno. Ma io sarei molto contento rimanesse con noi perché è il nostro capitano ideale, è con noi da 18 anni e sarebbe ideale. A gennaio ha bussato il Milan? Io non ho sentito bussare, forse hanno battuto non molto forte”.
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…