MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Francesco Camarda of AC Milan enters the field during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between AC Milan and Club Brugge KV at Stadio San Siro on October 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Sara Cavallini/AC Milan via Getty Images)
Domani sera alle ore 18:00 il Milan di Paulo Fonseca volerà all’Unipol Domus per affrontare il Cagliari di Davide Nicola, nel match valevole per la 12a giornata del campionato di Serie A. I rossoneri vorranno ottenere i tre punti, per aggiustare la classifica e continuare a lottare per i vertici del torneo. Ma ora scopriamo insieme la possibile formazione dei meneghini.
In porta confermatissimo Mike Maignan. In mezzo al campo è ormai imprescindibile la coppia Fofana-Rejnders, mentre in difesa ci sono i “soliti” due ballottaggi: Emerson Royal e Calabria si giocano il posto da terzino destro, mentre in mezzo giocherà Thiaw e uno tra Tomori e Pavlovic – con Theo a sinistra. Sulle corsie laterali pronti Chukwueze e Leao con Pulisic che agirà da trequartista. Davanti Camarda, dopo l’infortunio di Alvaro Morata.
MILAN (4-2-3-1)
Maignan
Emerson Thiaw Tomori Theo
Fofana Reijnders
Chukwueze Pulisic Leao
Camarda
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma