MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Francesco Camarda of AC Milan enters the field during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between AC Milan and Club Brugge KV at Stadio San Siro on October 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Sara Cavallini/AC Milan via Getty Images)
Domani sera alle ore 18:00 il Milan di Paulo Fonseca volerà all’Unipol Domus per affrontare il Cagliari di Davide Nicola, nel match valevole per la 12a giornata del campionato di Serie A. I rossoneri vorranno ottenere i tre punti, per aggiustare la classifica e continuare a lottare per i vertici del torneo. Ma ora scopriamo insieme la possibile formazione dei meneghini.
In porta confermatissimo Mike Maignan. In mezzo al campo è ormai imprescindibile la coppia Fofana-Rejnders, mentre in difesa ci sono i “soliti” due ballottaggi: Emerson Royal e Calabria si giocano il posto da terzino destro, mentre in mezzo giocherà Thiaw e uno tra Tomori e Pavlovic – con Theo a sinistra. Sulle corsie laterali pronti Chukwueze e Leao con Pulisic che agirà da trequartista. Davanti Camarda, dopo l’infortunio di Alvaro Morata.
MILAN (4-2-3-1)
Maignan
Emerson Thiaw Tomori Theo
Fofana Reijnders
Chukwueze Pulisic Leao
Camarda
Il Milan Futuro vince in rimonta sul Varesina: gol di Maximilian Ibrahimovic e rete decisiva…
Le ultime in vista di Torino-Milan: Pulisic a rischio forfait per la febbre, pronto Nkunku…
Tra i giocatori nel mirino del club rossonero per gennaio ce n’è uno che piace…
Franco Ordine è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato della situazione attuale…
Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni della conferenza stampa in cui ha risposto ad una…
La Curva Sud Milano ha pubblicato sulle proprie storie Instagram una foto in cui veniva…