CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 09: Head coach of AC Milan Paulo Fonseca looks on before the Serie A match between Cagliari and Milan at Sardegna Arena on November 09, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Questa sera a San Siro, alle 20:45, il Milan sfiderà la Roma, nel match valido per la 18a giornata di Serie A. Chi conosce bene le due squadre è Marcos Cafu, che ha giocato e vinto con entrambe. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex terzino rossonero ha parlato anche del lavoro di Paulo Fonseca.
Molti tifosi di domandano se questa rosa sia da scudetto, come ha detto Fonseca: “Io penso di sì. Il Milan ha giocatori molto forti come Leao, Reijnders, Theo Hernandez, Maignan, Morata e altri. Ha vinto alla grande contro l’Inter e il Real Madrid e non può essere stato un caso. Semmai il problema è un altro”.
Il problema è la continuità, come dice Fonseca: “Esatto. E’ tutta una questione di mentalità. Il lavoro dell’allenatore a livello tattico si vede, ma a volte è mancato l’atteggiamento giusto. E non è un caso che, pur in un periodo in cui i tifosi del Milan sono molto critici, Fonseca non sia nel mirino. Merita tempo e fiducia“.
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…