MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Theo Hernandez of AC Milan competes for the ball with Chemsdine Talbi of Club Brugge KV during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between AC Milan and Club Brugge KV at Stadio San Siro on October 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Questa sera alle 20:45 il Milan affronterà la Roma a San Siro, nel match valido per la 18a giornata di Serie A. In vista della sfida, Marcos Cafu, doppio ex, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Il brasiliano si è soffermato sui due terzini rossoneri: Emerson Royal e Theo Hernandez.
Su Emerson Royal: “Non può essere paragonato a me, perché interpretiamo il ruolo in maniera molto diversa. Emerson è molto forte. Semplicemente non è un terzino di grande spinta come lo eravamo io o Roberto Carlos. Ha altri compiti e li assolve bene, i tifosi stiano tranquilli”.
Cos’è successo a Theo Hernandez: “Difficile da dire. Dall’esterno, mi pare una questione di testa, più che fisica, un po’ come successo a Leao un paio di mesi fa. Se può aver sofferto il cambio da Pioli a Fonseca? Non esiste. Parliamo di professionisti al top, non può un cambio di allenatore per giustificare un atteggiamento sbagliato. Hernandez e Leao sono tra i migliori in Italia, devono solo entrare in campo con la giusta mentalità e il resto viene da sé”.
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…