SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Luka Jovic of AC Milan celebrates after scoring his side second goal during the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Ieri il Milan ha vissuto un’altra serata complicata, pareggiando 2-2 sul campo della Salernitana. A segnare il gol del pareggio è stato Luka Jovic, subentrato nella ripresa. L’attaccante serbo oggi compie gli anni e il club gli ha fatto gli auguri sul suo sito ufficiale.
Il messaggio: “Luka Jović festeggia oggi il suo primo compleanno da milanista. Sbarcato nel pianeta rossonero sul gong della sessione estiva di calciomercato, Luka ha iniziato – in particolare nell’ultimo periodo – a togliersi diverse soddisfazioni con la maglia che sognava di indossare da tempo. L’attaccante serbo, classe 1997, compie 26 anni e i tifosi si augurano di vederlo sempre più protagonista.
Dopo un fisiologico periodo di adattamento, necessario per ritrovare la migliore condizione e durante il quale ha giocato qualche spezzone di gara, ha messo in mostra tutte le sue qualità migliori. In crescita costante, Jović si è sbloccato andando a bersaglio contro Frosinone e Atalanta nel mese di dicembre, e ha firmato il pari nel match in casa della Salernitana a poche ore dal suo compleanno. In campo non si risparmia mai, sempre al servizio della squadra con grinta e determinazione. Tanti auguri da parte di tutta la famiglia rossonera!“. (acmilan.com)
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…