BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 27: Head coach of AC Milan Sergio Conceicao reacts during the Serie A match between Bologna and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on February 27, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Alla fine dei 98 minuti giocati a San Siro il tabellone ha indicato il risultato di 2-1 in favore della Lazio, che batte così il Milan in casa.
I rossoneri hanno provato a reagire contro la supremazia biancoceleste, passati in svantaggio dopo il gol di Zaccagni e rimasti in dieci per l’espulsione di Pavlovic.
La squadra di Conceicao aveva trovato il pareggio con Chukwueze all’85esimo, ma poi Pedro ha trasformato in rete decisiva il rigore ottenuto al 90’+8’ di gioco.
Al termine della partita l’ex Christian Brocchi ha commentato a DAZN il possibile esonero di Conceicao: “Un altro esonero dovrebbe esserci solo se si crea un problema interno insanabile, altrimenti, dopo che c’è già stato un esonero in stagione e che ormai è rimasto un solo obiettivo cioè la Coppa Italia, l’ennesimo cambio secondo me potrebbe non dare sicuramente i frutti sperati“. Nel frattempo ecco qual è il pensiero di Ambrosini sul Diavolo <<<
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…
Antonio Paganin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha parlato del match…
Ardon Jashari è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…