NAPLES, ITALY - APRIL 02: Theo Hernandez of AC Milan in action during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 02, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a Tackle, programma targato Tutto Mercato Web Radio, ha parlato l’ex calciatore e procuratore Massimo Brambati che ha detto: “Il Milan a gennaio dopo il ko del Napoli con l’Inter era a -5, oggi siamo a -20. Probabilmente per il Napoli sarà stata una sconfitta salutare in vista della Champions, per il Milan una grande vittoria ma che potrebbe essere anche ininfluente”.
“Se il Milan non dovesse entrare tra le prime quattro e non passare il turno di Champions questa stagione perderebbe di valore. Per quanto riguarda il Milan sono comunque tre punti quelli del Maradona che servono in chiave Champions, oggi arrivare tra le prime quattro è importante, ma sono comunque tre punti. Può essere una sorpresa anche quella che vedremo in Milan-Napoli la prossima settimana”.
“Il Napoli è caduto malamente, vedremo come reagiranno i giocatori. Si sono incontrate due italiane che dopo 10 giorni si rivedono in un’altra competizione. Qualcosa il risultato in campionato può lasciare“. Queste le parole in esclusiva a Tackle, programma targato Tutto Mercato Web Radio, dove ha parlato l’ex calciatore e procuratore Massimo Brambati. <<<Eccovi la nostra consueta rassegna stampa mattutina con tutte le news principali sul Milan!>>>
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…