Il Milan esulta dopo un gol allo Spezia
Soltanto 9 erano stati prima di oggi i confronti nella storia tra Spezia e Milan. Il bilancio era in perfetta parità: 4 successi per squadra e un pari. Nella scorsa stagione le ultime due sfide. Al Picco il successo dei padroni di casa (2-0) con le reti di Bastoni e Maggiore, mentre nella gara d’andata in campionato netto 3-0 degli uomini di Pioli con doppietta di Leao e gol di Theo Hernandez. Oggi la storia ha raccontato qualcosa di diverso. Il Milan vince per 1-2 con reti di Maldini e Brahim Diaz, riprendendosi la testa della classifica, in attesa del Napoli. Queste le parole rilasciate nel post-partita da Brahim Diaz.
SULLA VITTORIA – Con lo Spezia anche lo scorso anno è stato complicato. Giocano bene, soprattutto nel loro stadio. Noi però abbiamo fatto quello che sappiamo Sono felicissimo che siamo riusciti nel nostro intento.
SUI GOL PERSONALI – Mi sento bene e ho fiducia in me e nella squadra. Questo credo sia tutto. Insieme possiamo raggiungere grandi obiettivi. Vero, ho fatto 3 gol mentre l’hanno scorso mi sono fermato a 4. Ma posso fare ancora molto di più.
SUI MIGLIORAMENTI – Io come Sandro Tonali abbiamo talento. Ma ciò che cambia è lottare per la squadra e per vincere. Siamo tutti grandi giocatori e credo che lo stiamo dimostrando.
SUL 10 SULLE SPALLE – Mi piace la responsabilità di averlo.
SUL SUO CORO – Sì. Ricordo che ne facevo uno simile a Kakà. Sono felicissimo del supporto che mi danno i tifosi.
[fncvideo id=580158 autoplay=true]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…