CAIRATE, ITALY - JULY 08: (L-R) AC Milan chief scout Geoffrey Moncada, AC Milan Senior Advisor Zlatan Ibrahimovic, AC Milan Head coach Paulo Fonseca and AC Milan CEO Giorgio Furlani looks on at Casa Milan on July 08, 2024 in Milano, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
L’ex portiere Simone Braglia è intervenuto a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, per parlare dei temi del giorno. In particolar modo l’ex giocatore ha analizzato la situazione in casa Milan in vista del prossimo campionato.
Sul Milan: “Ma secondo voi quanto interessa alla società Milan il progetto sportivo? A me sembra che ci credano poco. Sicuramente è ancora un mercato aperto e manca tempo per raggiungere gli obiettivi, ma manca un attaccamento alla storia del club. Mi sembra siano più interessati al progetto stadio e merchandising che a quello squadra. Ridatemi Maldini“.
Se Soulé lo vede meglio alla Juve o in Premier: “Lo terrei ma ci sono anche le esigenze di cassa purtroppo. Forse il campionato inglese per lui non è adatto“.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…