CAIRATE, ITALY - JULY 08: (L-R) AC Milan chief scout Geoffrey Moncada, AC Milan Senior Advisor Zlatan Ibrahimovic, AC Milan Head coach Paulo Fonseca and AC Milan CEO Giorgio Furlani looks on at Casa Milan on July 08, 2024 in Milano, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
L’ex portiere Simone Braglia è intervenuto a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, per parlare dei temi del giorno. In particolar modo l’ex giocatore ha analizzato la situazione in casa Milan in vista del prossimo campionato.
Sul Milan: “Ma secondo voi quanto interessa alla società Milan il progetto sportivo? A me sembra che ci credano poco. Sicuramente è ancora un mercato aperto e manca tempo per raggiungere gli obiettivi, ma manca un attaccamento alla storia del club. Mi sembra siano più interessati al progetto stadio e merchandising che a quello squadra. Ridatemi Maldini“.
Se Soulé lo vede meglio alla Juve o in Premier: “Lo terrei ma ci sono anche le esigenze di cassa purtroppo. Forse il campionato inglese per lui non è adatto“.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…