MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Ruben Loftus-Cheek of AC Milan celebrates with Rafael Leao after scoring the his team's first goal during the UEFA Europa League 2023/24 Playoff first leg match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Giovedì sera il Milan ha trionfato con fatica sullo Slavia Praga in Europa League. I rossoneri hanno segnato quattro gol ai cechi, ma ne hanno subiti due molto ingenui. Proprio sul trionfo dei Diavoli nella competizione europea si è espresso Simone Braglia, intervenuto a Maracanà (trasmissione di TMW Radio).
Sulla vittoria del Milan: “Ha preso due gol e con un uomo in più. Chiunque contro il Milan può essere ora una mina vagante, non è una squadra quadrata. Con un uomo in più non puoi rischiare così. Poi c’è da vedere che certi gol lo scorso anno non li prendeva Maignan e ci si deve chiedere perché succede questo”.
Su Leao: “Ci sono tante domande, il Milan non mi convince. Ma dalla proprietà fino alla squadra. Leao? Ha le capacità e Ibrahimovic può incidere sul discorso di maturazione, le qualità le ha ma dipende da lui diventare un campione o no. Per ora ancora non lo è“.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma