MILAN, ITALY - SEPTEMBER 30: head coach of AC Milan Stefano Pioli and Theo Hernandez after the Serie A TIM match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 30, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
È tutto pronto per la sfida di Champions di questa sera tra Milan e Borussia Dortmund. Entrambe le formazioni arrivano a questo match dopo aver vinto tre partite di campionato. La sfida tra queste due squadre mancava, nella massima competizione europea, da oltre 20 anni. Per tale motivo da entrambe le parti c’è la volontà di far bene e conquistare punti importanti per il girone.
Sono poche le novità in casa rossonera per la partita di questa sera. Al centro della difesa dovrebbe tornare la coppia formata da Thiaw e Tomori. A centrocampo non ci sarà Loftus Cheek, perciò si va verso il tridente formato da Musah, Reijnders e Pobega. In avanti spazio a Giroud al centro, con Pulisic e Leao ai lati.
In casa giallonera invece l’allenatore sta pensando di optare per un 3-5-2 con Kobel tra i pali. Il terzetto difensivo sarà formato da Sule-Hummels-Schlotterbeck. Davanti spazio a Sabitzer, Emre Can e Brandt, con Ryerson e Wolf come esterni. In avanti ci sarà la coppia Adeyemi-Malen.
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…
Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…