MILAN, ITALY - MAY 11: Christian Pulisic of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on May 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nella trasmissione EuroCronache sul canale Youtube di Cronache di Spogliatoio Stefano Borghi ha parlato delle possibilità degli Stati Uniti trascinati dalla stella del Milan Christian Pulisic nella Coppa America.
“Gli Stati Uniti in Coppa America possono arrivare molto avanti. Sono una squadra forte, giocano in casa, sono una squadra di giovani bravi che continuano a crescere, che già al Mondiale hanno raccolto meno di quello che potevano. Squadra che ha alternative, Pulisic è un giocatore che quest’anno ha avuto la definitiva consacrazione sui panorami importanti europei. Sono forti, non sono la favorita ma squadra da semifinale”.
“Io ho fiducia in Pulisic. Un giocatore forte che mi sembra anche molto centrato. Penso che abbia le caratteristiche per diventare un calciatore trascinante poi penso se lo scorso anno avesse fatto faville anche nei big match sarebbe stato il miglior giocatore del Campionato, una stagione imponente per essere la sua prima in Italia. Io vedo tante cose al posto giusto in Pulisic”.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…