LECCE, ITALY - NOVEMBER 11: Tijjani Reijnders of AC Milan reacts during the Serie A TIM match between US Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on November 11, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Le parole del giornalista di DAZN Stefano Borghi sono sempre molto chiare e vengono seguite attentamente da tutti gli appassionati di calcio. In questo caso non è mancata la dichiarazione riguardo la crisi che sta vivendo il Milan in questo istante. Una squadra forte sotto tutti i punti di vista, ma che nell’ultimo periodo non riesce a trovare una quadra.
Ecco le parole di Borghi: “L’anno scorso, a gennaio, c’è stata una crepa enorme a livello strutturale e Pioli ha recuperato. Quest’anno si aprono tante piccole crepe ma poi arrivano delle dimostrazioni tipo quella data, non mesi ma giorni fa, contro il Psg con una prestazione clamorosa. Però poi ricaschi in certi errori e in certi blackout”.
Il parere di Borghi è chiaro ed inoltre ha aggiunto che per lui l’unica partita realmente negativa della stagione è quella giocata contro l’Udinese. Anche contro il Lecce si è visto un ottimo primo tempo e dopo un black-out che è (senza ombra di dubbio) uno degli errori più frequenti di questo Milan.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…