MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Brahim Díaz of AC Milan is challenged by Alessandro Buongiorno of Torino during the Serie A match between AC MIlan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2023 in Milan, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Le parole nel corso dell’ appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio, di Borghi. Il commentatore ha consigliato al Milan un colpo in difesa:
LE PAROLE – “Dietro per me il Milan ha bisogno di grande solidità, poi è ovvio che qualsiasi difensore centrale nel calcio di oggi che vuole stare in un top team deve essere un elemento con proprietà tecnica, capacità di impostare, però per me il giocatore ideale per la difesa del Milan è Buongiorno. Buongiorno è un difensore verissimio, è un ragazzo secondo me con la testa per essere anche un futuro leader, perché il Milan ha bisogno di una guida difensiva, perché il Milan ha un bisogno impellente di un centrale mancino, e Buongiorno è mancino. Io credo che abbia tutte le caratteristiche per potersi adattare bene alla difesa alla quattro e non giocare solo in una difesa a 3. Buongiorno è il profilo ideale”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…