MILAN, ITALY - JANUARY 27: Joshua Zirkzee of Bologna FC celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Bologna FC - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
A margine dell’evento “Il calciomercato al tempo dell’intelligenza artificiale”, organizzato dall’USSI a Coverciano, l’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci ha parlato ai microfoni di TMW della stagione rossoblù e del futuro di due degli idoli indiscussi della formazione felisinea, ovvero Thiago Motta e Joshua Zirkzee. L’attaccante è uno degli obiettivi del mercato dei rossoneri che avrebbero individuato il ragazzo come degno erede di Giroud.
Potrà essere un film in bianco e nero per Motta?
“Speriamo che possa rimanere un film in rosso e blu. Come per tutti i giocatori che abbiamo e che vengono accostati ad altri club. In realtà abbiamo un azionista talmente forte che ci consentirà di proseguire senza vendere nessuno e cercheremo di trattenerli tutti. L’unico che è arbitro del suo destino è Zikzee che ha delle clausole ma che proveremo nelle prossime settimane a trattenere”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…