MILAN, ITALY - JANUARY 27: Joshua Zirkzee of Bologna FC celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Bologna FC - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il primo obiettivo del Milan come centravanti è Joshua Zirkzee, ma la trattativa è in fase di stallo. I 15 milioni di commissioni chiesti dal suo agente Kia Joorobchian hanno frenato la chiusura. Ecco perché ora il Bologna sta provando a trattenere il centravanti per la prossima stagione, in cui affronterà la Champions League.
Secondo il Corriere di Bologna, i rossoblù hanno due opzioni per trattenere l’olandese, entrambe molto difficili da attuare. La prima comporterebbe pagare la commissione da 15 milioni all’agente, per far sottoscrivere all’attaccante un nuovo contratto intorno ai 3 milioni di euro a stagione, eliminando la clausola. Ma è difficile che Joorobchian accetti.
La seconda opzione invece sarebbe aumentare in modo importante l’ingaggio, il pagamento di una parte della maxi-commissione e il prolungamento per un altro anno, mantenendo la stessa clausola. Strada più percorribile, ma comunque complicata.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…