BOLOGNA, ITALY - APRIL 15: Mike Maignan of AC Milan in action during the Serie A match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on April 15, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Domani sera inizierà il cammino del Milan nella nuova Serie A 2023/24. I rossoneri saranno infatti impegnati nella sfida contro il Bologna, in programma al Dall’Ara alle 20:45. Si tratta del primo test ufficiale per gli uomini di Pioli e sarà l’occasione per vedere come i nuovi si sono integrati nel progetto rossonero.
Nella giornata di ieri il tecnico del Bologna, Thiago Motta, ha preso la parola in conferenza stampa. Sulla sfida contro il Milan ha dichiarato: “Ora abbiamo il Milan, una grande squadra che si è rinforzata tantissimo e noi siamo concentrati e determinati a fare una grande prestazione. Il nostro presente è così, inizia la competizione e non abbiamo tempo per pensare ad altro. La società sa bene di cosa abbiamo bisogno per affrontare e competere al massimo con il Milan“.
Nel frattempo è uscita la lista dei convocati rossoblù per la partita di domani. Ecco la lista completa: Portieri: Bagnolini, Skorupski, Ravaglia. Difensori: Beukema, Bonifazi, Corazza, De Silvestri, Lucumi, Lykogiannis, Posch, Sosa. Centrocampisti: Aebischer, Dominguez, El Azzouzi, Fabbian, Ferguson, Moro, Urbanski. Attaccanti: Ndoye, Orsolini, Van Hooijdonk, Zirkzee.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…