MILAN, ITALY - OCTOBER 19: Samuel Chukwueze of AC Milan celebrates his goal with his team-mates during the Serie A match between AC Milan and Udinese at Stadio Giuseppe Meazza on October 19, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Nella giornata di oggi arriverà la decisione sullo svolgimento del match tra Bologna e Milan. Il sindaco della città emiliana ne ha disposto la sospensione, ma la Lega Serie A vuole giocare a tutti i costi, al Dall’Ara o in campo neutro.
Come riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, questa mattina è previsto l’incontro tra il sindaco Matteo Lepore e il prefetto Attilio Visconti. I due discuteranno della situazione e questa sarà l’ultima chance per poter giocare la gara a Bologna.
Se dall’incontro tra sindaco e prefetto non arriverà l’autorizzazione per l’utilizzo dello stadio Dall’Ara, allora la partita si dovrebbe svolgere in campo neutro. Per questo scenario, la scelta più probabile sembra il Sinigaglia di Como.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…