MILAN, ITALY - APRIL 11: AC Milan owner Gerry Cardinale and Zlatan Ibrahimovic attend the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final first leg match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on April 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il nuovo Milan comincia a prendere forma. Paulo Fonseca sta continuando a lavorare con la squadra per dare i suoi concetti di gioco. Nel frattempo la dirigenza, ufficializzato l’acquisto di Alvaro Morata, sta mettendo a punto le prossime mosse.
A proposito dei piani societari, ieri c’è stato un blitz di Gerry Cardinale a Milano. Come riportato da Sky Sport, c‘è stata una lunghissima riunione, dalle 13 alle 19, che ha visto protagonista il numero uno di RedBird con tutti i dirigenti apicali del club: Scaroni, Furlani, Ibrahimovic e Moncada.
Un incontro per fare il punto sui programmi del prossimo futuro e che non dovrebbe essere l’unica di questa estate. Cardinale era già in Europa e aveva in calendario questa riunione per discutere di diversi temi, compreso il calciomercato. Da capire se dopo questa visita di Cardinale ci sarà un’accelerazione sulle trattative in corso.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…