MILAN, ITALY - APRIL 11: AC Milan owner Gerry Cardinale and Zlatan Ibrahimovic attend the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final first leg match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on April 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il nuovo Milan comincia a prendere forma. Paulo Fonseca sta continuando a lavorare con la squadra per dare i suoi concetti di gioco. Nel frattempo la dirigenza, ufficializzato l’acquisto di Alvaro Morata, sta mettendo a punto le prossime mosse.
A proposito dei piani societari, ieri c’è stato un blitz di Gerry Cardinale a Milano. Come riportato da Sky Sport, c‘è stata una lunghissima riunione, dalle 13 alle 19, che ha visto protagonista il numero uno di RedBird con tutti i dirigenti apicali del club: Scaroni, Furlani, Ibrahimovic e Moncada.
Un incontro per fare il punto sui programmi del prossimo futuro e che non dovrebbe essere l’unica di questa estate. Cardinale era già in Europa e aveva in calendario questa riunione per discutere di diversi temi, compreso il calciomercato. Da capire se dopo questa visita di Cardinale ci sarà un’accelerazione sulle trattative in corso.
Milan-Sassuolo a San Siro: le probabili formazioni del lunch match, vediamo le ultime sulle scelte…
Tutte le dichiarazioni di mister Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Sassuolo.
Milan al lavoro sui rinnovi: Maignan, Tomori, Saelemaekers, Pulisic e Loftus-Cheek i nomi sul tavolo…
Milan-Como a Perth resta un’ipotesi aperta: le parole del presidente della Lega Serie A Ezio…
I rossoneri si guardano ancora intorno in vista delle prossime sessioni di mercato. Proprio in…
L'analisi dell'opzione Fullkrug per l'attacco del Milan da parte di Fabrizio Romano: il giocatore offerte…