MILAN, ITALY - MARCH 15: Tijjani Reijnders of AC Milan celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between AC Milan and Como at Stadio Giuseppe Meazza on March 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Sara Cavallini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
L’ex rossonero Lucas Biglia ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sportitalia sulla situazione in casa del Milan.
Su Reijnders: “Reijnders è sostituibile in caso di cessione? Lui è un giocatore molto importante, ha fatto benissimo, nonostante le difficoltà del Milan in stagione lui ha mantenuto sempre un livello di rendimento molto alto. Quindi gli interessi delle squadre su di lui sono meritati, speriamo il Milan possa fare il suo per trattenerlo, altrimenti lui seguirà il suo percorso perché è giovane, forte e ha sicuramente ancora molto da dare“.
Sul futuro allenatore: “Dipende cosa vuole fare il Milan il prossimo anno e per il suo progetto, gli allenatori forti ci sono“.
Cosa è mancato quest’anno: “Non mi permetto di dirlo. Mi dispiace perché la rosa era forte, con tanti giocatori che negli ultimi anni hanno fatto benissimo. Certo, qualcosa è mancato, magari la regolarità. Ma non mi permetto di dire qualcosa che non so“. Intanto arrivano aggiornamenti sul futuro di Saelemaekers <<<
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…
Tante l3 opzioni sul tavolo del direttore sportivo rossonero: l’ultima porta nel campionato italiano con…
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…