TURIN, ITALY - APRIL 27: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan arrives before the Serie A TIM match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on April 27, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Fabrizio Biasin ha parlato a Le Cronache di Spogliatoio del Milan e in particolar modo del ruolo di Ibrahimovic.
Ibra è il problema del Milan: “Secondo me Ibra in questo momento è il problema, perché ha dato l’ok per prendere un allenatore che a quanto pare è inadeguato. Perché è sparito e qualcuno prima o poi ci dirà perché ma è sparito. E chi si autodefinisce plenipotenziario di una società così importante non può sparire mai”.
Dovrebbe risolvere i problemi dei rossoneri: “Io penso che lui conti moltissimo ed è quello che teoricamente dovrebbe risolvere i problemi, che parla dopo la partita e non prima. Se lui dice “io sono il leone” e poi il leone non c’è… Io penso che lui sia molto importante nel Milan ma non sia all’altezza del compito che gli è stato affidato. Ma minimamente”.
Perché non è adeguato: “Perché non ha la preparazione minima. Ha iniziato tardissimo a giocare a calcio e iniziato prestissimo a fare una cosa così enorme come guidare una società così importante. Questo è un grosso problema per il Milan perché non ha un altro che può fare questo”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…