DORTMUND, GERMANY - OCTOBER 04: Yunus Musah of AC Milan in action during the UEFA Champions League match between Borussia Dortmund and AC Milan at Signal Iduna Park on October 04, 2023 in Dortmund, Germany. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Yunus Musah si sta mettendo in mostra ogni giorno di più ed infatti è solo questione di tempo prima che diventi a tutti gli effetti un titolarissimo per mister Stefano Pioli e il Milan. Anche nel corso della pausa nazionali si è messo in mostra per le sue caratteristiche e le sue capacità.
Ha parlato di lui in un’intervista con la Gazzetta dello Sport il tecnico degli Stati Uniti d’America: Gregg Berhalter. Ecco le sue parole nei confronti del centrocampista ex Valencia: “Musah è il Sole: chiunque gli sta intorno ne avverte il calore. E’ molto forte e non ti lascia mai solo: è un centrocampista completo, dinamico e duttile”.
Parole chiare che rendono lo statunitense uno dei punti fissi della nazionale che nei mondiali in casa del 2026 ha intenzione di sorprendere tutti. Adesso per Musah, però, ci sarà l’occasione di dire la sua con la maglia dei rossoneri, a partire da domani sera.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…