MILAN, ITALY - OCTOBER 29: Romelu Lukaku of SSC Napoli competes for the ball with Strahinja Pavlovic of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on October 29, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Questa sera il Milan affronterà il Monza all’U-Power Stadium, nel match valido per l’11a giornata di Serie A. I rossoneri sono reduci dalla sconfitta interna contro il Napoli nel turno infrasettimanale, che ha confermato il difetto di questa squadra: la fragilità difensiva. Di questo ha parlato Beppe Bergomi dagli studi di Sky Sport.
“Continuo a pensare che il Milan abbia tanti buoni giocatori. Quello che vedo io è un sistema difensivo troppo fragile. Nel primo gol del Napoli, se vuoi essere aggressivo, Pavlovic deve stare alto, ma una volta che non lo è stato, Thiaw deve stringere. Lukaku così non lo prendi più. Fonseca dice sempre che pensava di cambiare lo stile di gioco in minor tempo. Il Milan giocava a uomo negli anni scorsi, non scordiamocelo. Ora si muovono in funzione della palla e difendono di reparto“.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…