Beppe Bergomi, ex difensore e attuale opinionista di Sky Sport
Dopo la vittoria in campionato, stasera torna la Champions League. Alle 21 a San Siro il Milan affronterà il Borussia Dortmund, nella penultima partita del Gruppo F. Dagli studi di Sky Sport, Giuseppe Bergomi ha parlato del match dei rossoneri.
L’opinionista la pensa così: “Non so se contro il Dortmund possa bastare il recupero di Giroud, però lo spirito è quello giusto. Il Milan è una squadra che secondo me non ama giocare come ha giocato contro la Fiorentina, le partite di difesa nella sua metà campo non ama farle. Il Milan è una squadra che ti viene a prendere alto, ma sa che in questo momento non se lo può permettere. O almeno, non può farlo per lunghi tratti della partita e quindi riconosce anche la forza dell’avversario e aspetta un po’, come ha fatto anche con il PSG“.
L’ex difensore ha concluso: “Il Dortmund secondo me è una squadra vulnerabile. Una squadra che ti può fare anche gol, ma è una squadra che ne prende molti. Sulla carta, se il Milan fa il Milan può portare a casa la partita“.
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…