Ibra e Maldini
Dopo l’eliminazione in Semifinale di Champions League, per il Milan è arrivato il momento di concentrarsi sulla Serie A. Mancano infatti tre giornate al termine del campionato, ma il destino dei rossoneri è ancora da scrivere. Gli uomini di Pioli si trovano in quinta posizione, ma hanno ancora l’opportunità di qualificarsi alla prossima Champions.
Proprio della stagione del Milan ha parlato Beppe Bergomi, presente all’evento benefico Aspria Charity Football all’Aspria Harbour Club in zona San Siro. L’ex difensore ha così commentato le critiche rivolte all’annata e al mercato dei rossoneri: “E’ come viviamo noi il calcio. L’anno scorso hanno esaltato il lavoro del Milan, ora quando i risultati non arrivano si evidenzia il fatto che il Milan ha avuto poco da chi è arrivato dal mercato. Però le idee erano giuste, prendere i giocatori che sono in ascesa è fondamentale secondo me”.
Se il mercato del Milan è stato deludente: “Sui giovani però tante volte devi avere la pazienza di aspettare. De Ketelaere ha fatto veramente fatica, ma non farei processi al Milan. Brucia perché il ko è arrivato contro l’Inter, ma dobbiamo considerare che è arrivato in semifinale di Champions League“.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…