Ibra e Maldini
Dopo l’eliminazione in Semifinale di Champions League, per il Milan è arrivato il momento di concentrarsi sulla Serie A. Mancano infatti tre giornate al termine del campionato, ma il destino dei rossoneri è ancora da scrivere. Gli uomini di Pioli si trovano in quinta posizione, ma hanno ancora l’opportunità di qualificarsi alla prossima Champions.
Proprio della stagione del Milan ha parlato Beppe Bergomi, presente all’evento benefico Aspria Charity Football all’Aspria Harbour Club in zona San Siro. L’ex difensore ha così commentato le critiche rivolte all’annata e al mercato dei rossoneri: “E’ come viviamo noi il calcio. L’anno scorso hanno esaltato il lavoro del Milan, ora quando i risultati non arrivano si evidenzia il fatto che il Milan ha avuto poco da chi è arrivato dal mercato. Però le idee erano giuste, prendere i giocatori che sono in ascesa è fondamentale secondo me”.
Se il mercato del Milan è stato deludente: “Sui giovani però tante volte devi avere la pazienza di aspettare. De Ketelaere ha fatto veramente fatica, ma non farei processi al Milan. Brucia perché il ko è arrivato contro l’Inter, ma dobbiamo considerare che è arrivato in semifinale di Champions League“.
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…