FLORENCE, ITALY - MARCH 04: Ismael Bennacer of AC Milan in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on March 04, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nel match valido per la quattordicesima giornata di Serie A, il Milan ha battuto 3-1 il Frosinone a San Siro. Dopo la partita Ismael Bennacer, rientrato dopo un lungo stop, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
Tornare in campo con i tifosi che hanno urlato il suo nome: “E’ stato semplicemente incredibile. Sono molto contento, ho fatto un lungo lavoro, avevo una grande voglia. E’ una soddisfazione essere tornato, adesso si ricomincia”.
L’infortunio: “E’ stata un po’ dura, ma sono una persona a cui piace lavorare. Ho fatto tanto lavoro, dentro e fuori, per essere qui oggi. Quando ho fatto l’operazione mi hanno detto 6/8 mesi di recupero, quindi siamo nei tempi. Non sono tornato prima”.
La Coppa d’Africa: “Voglio ritrovare il ritmo, poi vedremo se sarò pronto. Parlerò anche con il mister della nazionale, esco da un infortunio importante. Se non sarò pronto, è meglio che chiami un giocatore che è al 200%. Vedremo come starò”.
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…