MILAN, ITALY - MAY 06: Ismael Bennacer of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on May 06, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ismael Bennacer non vede l’ora di tornare a dire la sua con la maglia del Milan. Il calciatore algerino ha bisogno di essere di nuovo competitivo dopo quasi un anno out. Ricordiamo che il centrocampista uscì acciaccato dalla sfida contro i neroazzurri in Champions League. Adesso, però, non si può fare altro che lavorare in vista dei prossimi incontri.
Ecco le sue dichiarazioni sul club di Milano: “Mi sento un leader, ma questo non significa che mi sento più forte degli altri. Ho più responsabilità: devi dare l’esempio quando indossi la maglia del Milan. Oggi cerco di fare sentire a loro agio i nuovi: gli do il mio numero di telefono, gli dico di non esitare a chiamarmi se hanno problemi”.
Un vero e proprio capitano quello che sta cercando di diventare Ismael. Ricordiamo anche che in questo Milan che continua a cambiare stagione dopo stagione, inizia ad essere uno degli elementi con più esperienza.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…