FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Ismael Bennacer of AC Milan in action during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Milan - Serie A TIM at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ismael Bennacer starà di nuovo a lungo lontano dal campo da gioco. Il centrocampista si è sottoposto all’intervento chirurgico in Finlandia, dopo l’infortunio al polpaccio accusato durante gli impegni con la sua nazionale.
Il Milan ha diffuso una nota sull’operazione e i tempi di recupero: “AC Milan comunica che Ismaël Bennacer è stato operato questa mattina in Finlandia. L’intervento al polpaccio destro è stato eseguito dal Dr. Lasse Lempainen. I tempi di recupero sono stimati in quattro mesi“.
Il rientro del centrocampista algerino quindi è fissato per il 2025, con tutte le cautele del caso, visto che i problemi al polpaccio non vanno mai sottovalutati. Una tegola beffarda, considerando il valore del giocatore e la sua mancata cessione negli ultimi giorni di mercato.
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…
Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…