MILAN, ITALY - MAY 06: Ismael Bennacer of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on May 06, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ismael Bennacer ha rilasciato un’intervista al portale The National Football, insieme a Yacine Adli. Il centrocampista algerino, ora fuori per infortunio, ha parlato degli obiettivi e del momento del Milan.
Si punta sempre in alto: “Prima di tutto si gioca per vincere la Champions League, non solo per arrivarci. Poi, quando hai il sapore della semifinale, vuoi andare più in alto e fare meglio. Ed è per questo che ci proveremo anche quest’anno. Perché non siamo qui solo per essere nel girone e basta, o per i quarti di finale e basta. No, vogliamo vincerla. Ma, come si è visto, molte squadre avranno la possibilità di vincerla”.
La squadra: “Quando giochi nel Milan vuoi vincere tutti gli anni. Vincere tutto, anche se è difficile. Quest’anno abbiamo una squadra molto, molto buona, ottimi giocatori, nuovi arrivati. In questo periodo dobbiamo formare il gruppo. Ci vorrà del di tempo, ma faremo bene“.
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…
Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…