FLORENCE, ITALY - MARCH 04: Ismael Bennacer of AC Milan in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on March 04, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ismael Bennacer ha rilasciato un’intervista al portale The National Football, insieme a Yacine Adli. Il centrocampista algerino ha parlato del grave infortunio subito e del suo percorso di recupero.
Sul suo infortunio: “Questa è dura. Sia subire questo tipo di infortunio, sia la tempistica, perché quella è stata una delle partite più importanti della mia vita. Ma va bene, quando vedi cose positive giorno dopo giorno lavori, hai un programma per ritornare, vedi che ci sono alcuni passi in avanti. Non ho lavorato per due mesi, poi dopo ho fatto la bici, la corsa e poi altro ancora“.
Il recupero: “Come ho detto, bisogna vedere le cose positive. Ho trascorso più tempo con la mia famiglia, ma anche con me stesso. Non sono felice, ma va bene. Sta andando tutto bene e non sento nessun dolore sul ginocchio. Non c’è stata alcuna reazione”.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…