RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 06: Rafael Leao of AC Milan runs with the ball during the Italian Super Cup Final match between FC Internazionale and AC Milan at the Al Awwal Park Stadium on January 06, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
TMW Radio ha riportato in esclusiva le parole di Rafa Benitez che dice: “Inter? È chiaro che dopo una gara del genere in Supercoppa nell’ambiente possa prevalere lo sconforto e un pizzico di ansia. Ma queste sensazioni, nello spogliatoio, durano un attimo quando hai come l’Inter giocatori di così enorme spessore. La sconfitta di Riad, nella finale di Supercoppa, è sorprendente: lo è soprattutto ripensando che dopo circa un’ora di gioco l’Inter era in vantaggio di due gol, sembrava in totale controllo della situazione, non dava alcun cenno di cedimento o di preoccupazione”.
“Poi, chissà cosa è successo: può essere scattato nella squadra, inconsapevolmente, un senso di sicurezza, che quel risultato aveva scatenato, o non solo. Perché penso comunque che altro sia accaduto: la reazione del Milan è stata decisa e decisiva, l’ingresso di Leao ha cambiato la sfida ed ha consentito ai rossoneri di poter avere un uomo capace di creare la superiorità. E l’infortunio di Calhanoglu forse ha tolto sicurezza, autorevolezza e palleggio ai nerazzurri nel finale, quando sarebbe servito più sangue freddo”.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…