MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: Lautaro Martinez of FC Internazionale, in action, is challenged by Sandro Tonali of AC Milan during the Serie A match between FC Internazionale and AC MIlan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Grazie al pareggio contro il Benfica di ieri sera , l’Inter affronterà il Milan in semifinale di Champions League. Al termine della sfida di ritorno a San Siro, il tecnico Roger Schmidt ha parlato della sfida. L’andata andrà in scena il 10 maggio (Milan in casa), mentre il ritorno il 17 maggio.
Prima, però, a Sky Sport ha confessato: “Con massima onestà, sono molto dispiaciuto di essere fuori dalla Champions. Sono molto soddisfatto di come abbiamo giocato, abbiamo dimostrato fin dall’inizio che credevamo di poter raggiungere le semifinali. Tutto sommato abbiamo giocato bene. Delle due partite giocate quella determinante è stata l’andata, che abbiamo giocato in casa. Credo che potevamo fare di più per ottenere un risultato migliore e giocare un po’ meglio, perché penso che oggi abbiamo giocato a un altro livello“.
Poi, ancora su Inter – Benfica: “Non siamo stati fortunati con le decisioni dell’arbitro, a ogni modo congratulazioni all’Inter e in bocca al lupo per le semifinali”.
Infine, in conferenza stampa, in virtù della doppia sfida contro il Milan, Schmidt ha dichiarato: “Di sicuro possano andare in finale, dato che affronteranno il Milan. Dall’altro lato ci sono Real e City, due grandi squadre, però in una partita può succedere di tutto e l’Inter avrebbe una possibilità”.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…