Marco Bellinazzo
Nell’ultimo periodo il Milan sta tentando di accelerare sul tema stadio. Sulla questione dello stadio a Milano si è espresso Marco Bellinazzo. Il giornalista, ai microfoni di TMW Radio, si è espresso così: “Mi sembra evidente che molti personaggi si mettono in mostra nelle questioni che riguardano lo stadio. Io credo che chi è stato eletto dal popolo debba affrontare le questioni di questi e delle aziende. Milano ha avuto una sviluppo verticale in questi anni che l’ha resa europea. Lo stesso deve riguardare anche lo stadio. Penso sia deleterio continuare con questa visione, strutturale e politica, sullo stadio“.
Altri esempi di gestione sbagliata: “Un altro esempio è la questione dello stadio della Fiorentina che verrà ristrutturato con i nostri soldi e non abbiamo permesso di farlo a Commisso. Non credo che questa soluzione dia una grande mano alla Fiorentina. Questi soldi potrebbero essere usati per altro e la colpa non è di Commisso perché non gli è stato permesso di investire”.
La questione dei nuovi stadi in vista della candidatura per l’Europeo del 2032: “Organizzare un grande evento sarebbe utile per portare questo tipo di azioni. Serve un cosiddetto volano per spingere a costruire nuovi stadi. Abbiamo già perso la grande occasione con Euro 2012″.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…