LONDON, ENGLAND - OCTOBER 05: Charles De Ketelaere of AC Milan in action during the UEFA Champions League group E match between Chelsea FC and AC Milan at Stamford Bridge on October 05, 2022 in London, England. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images )
Charles De Ketelaere, resta un nome in uscita in casa Milan. Il trequartista rossonero, dopo appena un anno trascorso alla corte di mister Pioli potrebbe lasciare Milanello. Su di lui c’è un interesse forte della Dea, che ha messo sul piatto un prestito oneroso da 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 23 milioni di euro nell’estate 2024.
Nella serata di ieri, però, una notizia ha scosso la trattativa. Si parlava di richieste elevatissime da parte dell’entourage del ragazzo. Oggi però dal Belgio hanno fatto il punto della situazione. Secondo quanto riportato da Sacha Tavolieri: “Charles De Ketelaere oggi ha detto sì all’Atalanta! Ci sono dettagli finanziari finali da definire sulle condizioni personali questo mercoledì ma il Nazionale belga sarà prestato ai bergamaschi”.
L’operazione, per Tavolieri, sarebbe quindi in via di definizione. Secondo il giornalista, sarebbero programmate per domani le visite mediche di De Ketelaere con i bergamaschi.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…