MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: Players of AC Milan and SSC Napoli line up prior to the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Tra le partite più attese della prossima giornata di campionato c’è Napoli-Milan, in programma domenica sera al Maradona. Proprio questo big match è stato commentato da Patrick Bastianelli, agente di Tommaso Pobega, a Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Sulla sfida tra rossoneri e partenopei in Champions: “Queste partite fatte di andata e ritorno hanno dinamiche diverse rispetto al campionato. È chiaro che se andiamo a vedere il percorso del Napoli è stato straordinario, ma queste partite fanno storia a sè. Il Milan ha dimostrato che in queste partite tira fuori il meglio di sè e saranno partite molto belle dal punto di vista del gioco”.
Se la partita di domenica inciderà sui Quarti di finale: “Se la gara di domenica può avere un contraccolpo per i quarti? Credo di no, sarà importante riuscire a scindere la partita di campionato da quelle di Champions. La partita di domenica ha una valenza fondamentale per entrambe”.
Risultato eccellente per il calcio italiano: “Incontrare in questo momento il Napoli per quello che sta facendo in termini di gioco e di risultati ottenuti non è semplice per nessuno. Ma quando arrivi ai quarti devi confrontarti contro le squadre più forti. La cosa bella da un lato è quella che una delle due italiane andrà in semifinale e per il nostro calcio potrebbe essere una cosa positiva. Se vogliamo far crescere il nostro calcio c’è la necessità di far giocare un po’ di più i calciatori italiani. Abbiamo giocatori che possono dimostrare il loro valore, questo è un auspicio per tutti i nostri club“.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…