MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Theo Hernandez of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Serie A match between Milan and Venezia at Stadio Giuseppe Meazza on September 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a Cronache di Spogliatoio ha parlato l’ex calciatore Federico Balzaretti che ha detto: “Il Milan deve avere un capitano, punto. Chi? Va benissimo Theo, io non sono contro Theo. Non è un problema. Si responsabilizza, prenderà le proprie responsabilità se fa poi delle cavolate, va bene, ma che sia uno. Uno, e che credo che questa responsabilità lo debba portare ad alzare il suo livello di responsabilità”.
“Va benissimo, non sono contro né Theo, né Leao, nessuno, però deve essere una persona centrale all’interno del gruppo. Questa è una cosa che devi sapere dentro. Poi c’è Theo, magari il leader è Maignan nonostante non porti la fascia al braccio, però tu sei il capitano del Milan, porti la fascia, è un valore lo stesso. È un valore importante. Il Milan, ragazzi, rappresenti un club importantissimo”.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…