GENOA, ITALY - OCTOBER 07: Luka Jovic of AC Milan competes for the ball with Bani of Genoa CFC during the Serie A TIM match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on October 07, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nel weekend appena passato la Serie A è stata ferma per lasciare spazio alle nazionali. Da questa settimana però si ricomincerà a fare sul serio. Sabato 25 alle 20:45, il Milan affronterà la Fiorentina a San Siro.
Dopo un brutto periodo prima della sosta, la squadra rossonera avrà bisogno di ritrovare i tre punti. Contro i viola però mancherà Olivier Giroud, che ha da scontare due turni di squalifica. Intervenuto a Sky Sport, Emanuele Baiocchini ha spiegato le ultime sul centravanti.
Le parole del giornalista: “Okafor sta giocando moltissimo con la Svizzera, è un punto fermo e sta facendo anche il centravanti. Con la Fiorentina Pioli potrebbe proporlo, anche se Jovic si sta allenando qui a Milanello e al momento è favorito. Tutti i nazionali hanno giocato tanto, Giroud ha fatto una doppietta. Nei prossimi giorni rientreranno tutti”.
Milan-Sassuolo a San Siro: le probabili formazioni del lunch match, vediamo le ultime sulle scelte…
Tutte le dichiarazioni di mister Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Sassuolo.
Milan al lavoro sui rinnovi: Maignan, Tomori, Saelemaekers, Pulisic e Loftus-Cheek i nomi sul tavolo…
Milan-Como a Perth resta un’ipotesi aperta: le parole del presidente della Lega Serie A Ezio…
I rossoneri si guardano ancora intorno in vista delle prossime sessioni di mercato. Proprio in…
L'analisi dell'opzione Fullkrug per l'attacco del Milan da parte di Fabrizio Romano: il giocatore offerte…