TURIN, ITALY - APRIL 27: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts before the Serie A TIM match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on April 27, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images) (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In casa Milan si sta valutando attentamente il profilo del nuovo allenatore da prendere per la prossima stagione. Il club di via Aldo Rossi non sembra intenzionato a proseguire con Stefano Pioli, ma vuole iniziare un nuovo ciclo. Ancora sconosciuto resta però il nome monitorato con insistenza dalla società. Proprio di questo ha parlato Manuele Baiocchini, intervenuto in collegamento a Sky Sport.
“Sono giorni di valutazione in casa Milan, uno dei preferiti era Fonseca ma il suo futuro sembra legato ancora alla Francia con Lione e Marsiglia interessate. Ecco che allora resta in corsa Conceicao, ma deve liberarsi dal Porto, e Gallardo che ha dei costi molto alti e in tal senso un possibile assist ai rossoneri può arrivare da un eventuale esonero. Giorni di valutazione, resta il fatto che una decisione dovrebbe essere presa prima che il Milan vada in vacanza per poi pianificare al meglio la stagione”.
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…