EMPOLI, ITALY - JANUARY 7: Stefano Pioli manager of AC Milan looks on during the Serie A TIM match between Empoli FC and AC Milan at Stadio Carlo Castellani on January 7, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Milan continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Proprio oggi pomeriggio avverrà la partenza per una sfida davvero importante come quella contro l’Udinese, ma nel frattempo tiene sempre banco il mercato. Ecco tutti i dettagli sul mercato e sull’interessamento nei confronti di un difensore centrale nello specifico.
“Buongiorno? Il Milan ci proverà anche nei prossimi giorni. Ha provato a mettere nel discorso col Torino Simic, Bartesagli, ma il problema è che al Toro interessa solo Colombo e la valutazione che il diavolo fa dell’attaccante del Monza è superiore rispetto a quella che fa il club di Cairo”.
I rossoneri non mollano la pista che porterebbe al roccioso difensore centrale granata. Ricordiamo che si parla di un calciatore davvero importante per la squadra e che ha sempre fatto la differenza. Proprio per questo motivo il Torino non se lo vuole lasciare scappare per poco.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…