Tommaso Pobega
Tantissimi auguri a Tommaso Pobega, centrocampista del Milan che oggi spegne 24 candeline. Sbarcato nelle giovanili dei meneghini nel 2013 vi è rimasto fino al 2018, ha giocato in prestito per farsi le “ossa” nella Ternana, nel Pordenone, nello Spezia e nel Torino, fino a trovare spazio in rossonero nel corso della passata stagione.
Come dichiarato dal ragazzo, uno dei tecnici che lo hanno formato di più è stato Gennaro Gattuso. Scopriamo insieme le parole del centrocampista in un’intervista rilasciata al Foglio.
Di persone, compagni e allenatori ne ho incontrati parecchi. Gattuso è stato straordinario per la mia crescita. Mi ha trattato fin dal primo giorno da uomo. Concedeva parecchia libertà a tutto il gruppo, anche nelle uscite serali, ma con regole ben delineate. Avevamo molta responsabilità e stava a noi dimostrare maturità e diligenza. Vi assicuro che quando si incazzava per qualcosa era spaventoso, gli occhi erano indiavolati, avevamo paura in spogliatoio, ricordo che nessuno parlava più dopo le sue grida, silenzio totale”.
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…